Tesseramento ARCI Valdarno

Cura e Rivoluzione: parte il tesseramento 2023-2024

Tesseramento

Da quest'anno grazie all'App ARCI la tessera è anche digitale.

Cura è rivoluzione: la campagna dell’Arci per il tesseramento 2023-2024

L’Arci, una delle più grandi organizzazioni sociali e culturali del Paese, ha lanciato la sua campagna di tesseramento per il biennio 2023-2024 con lo slogan “Cura è rivoluzione”. In un contesto di crisi sociale, ambientale e democratica, l’Arci vuole promuovere un progetto di partecipazione popolare per una vera alternativa di società, basata sulla solidarietà, il mutualismo e il rispetto dei diritti di tutti e tutte.

La campagna di tesseramento si accompagna a due importanti novità: la tessera Arci digitale e il tesseramento alias. La tessera Arci digitale è disponibile tramite una app gratuita che consente di accedere a tutti gli eventi e le iniziative dei circoli e delle associazioni Arci, ricevere notifiche e usufruire di sconti e convenzioni. Il tesseramento alias è una nuova procedura rivolta alle persone trans*, che garantisce l’autodeterminazione di chi sta affrontando un percorso di transizione di genere.

Con queste iniziative, l’Arci dimostra la sua capacità di innovare e di adeguare i suoi strumenti associativi alle esigenze e ai desideri delle sue socie e dei suoi soci. Cura è rivoluzione significa prendersi cura delle persone, delle relazioni, dei territori, della cultura e della politica, per costruire insieme un futuro migliore.